marketing

Web Marketing: tutto quello che un’azienda dovrebbe conoscere

11 Mar , 2008  

< Clicca qui>

Sono più o meno duecento pagine di idee e teorica di web marketing.

Sono tre capitoli abbastanza intensi di nozioni relative a come posizionare strategicamente un’impresa online. L’ottica con la quale dovete leggere l’elaboratoéquella del marketer che cerca di introdurre in azienda le leve aggiornate del marketing relazionale online.

Si parla d’azienda clicks and mortar e come tali devono adattarsi alla tipologia di mercato che vogliono affrontare.

Il terzo capitolo vi spiega quali sono gli steps che un’azienda deve compiere per sviluppare un E-business plan.

Sapete come ci tengo ad i vostri consigli e correzioni, quindi, prima che ci butti un’occhio il docente, dateci una letta e fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao a tutti!

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.