marketing

Web Marketing: tutto quello che un’azienda dovrebbe conoscere

11 Mar , 2008  

< Clicca qui>

Sono più o meno duecento pagine di idee e teorica di web marketing.

Sono tre capitoli abbastanza intensi di nozioni relative a come posizionare strategicamente un’impresa online. L’ottica con la quale dovete leggere l’elaborato è quella del marketer che cerca di introdurre in azienda le leve aggiornate del marketing relazionale online.

Si parla d’azienda clicks and mortar e come tali devono adattarsi alla tipologia di mercato che vogliono affrontare.

Il terzo capitolo vi spiega quali sono gli steps che un’azienda deve compiere per sviluppare un E-business plan.

Sapete come ci tengo ad i vostri consigli e correzioni, quindi, prima che ci butti un’occhio il docente, dateci una letta e fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao a tutti!

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.