marketing

Scherzo al collega, Video di You Tube

25 Lug , 2007  

Sono solo una stegista..solo uno stegista. Nulla da fare, la crudele vocazione che i compari Manuel e Marco hanno nel fare le burle li ha mossi.E’ che non ho la minima voglia di portare il mio spazzolino elettrico a lavoro perchè, da buon modello vecchio fa un gran casino ecco che mi lavo i denti con il collutorio.Ogni giorno dopo aver mangiato mi bevo un pò di liquido verde.La bottiglia del mio “Plax” la porto sempre con me tranne una sera che in tutta fretta ho spento il computer e sono scappato a prendere il bus. Il giorno dopo arrivo in ufficio mi siedo e mi accorgo di aver puntato una macchina fotografica, ma non ci ho fatto caso..Vai te a pensare cosa sarebbe accaduto…
Alle 14 dopo la pausa pranzo prendo il mio bel collutorio e glu glu glu inizio con la mia odierna pulizia dentale e gengivale solo che al posto del collutorio c’era acqua e menta.
Ovvio che la mia testa bacata non se ne accorta fin che non ho visto le lacrime scendere dagli occhi sia di Marco che di Manuel.
Poi il resto lo raccontano le immagini.Rimane da dire che il fattarello si è ripetuto anche dopo quando, dopo aver buttato l’acqua e menta e aver riempito la bottiglietta di collutorio, come per magia nella bottiglietta mi sono ritrovato ancora acqua e menta. Sul come abbiano fatto ancora non lo so ma credo che abbiano un complice..Che Dio salvi la regina e me!!!

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


3 Commenti

  1. bellunolanotte.com ha detto:

    un sostituto della menta potrebbe essere in nelsen piatti. Il colore è verde, il sapore è alla menta…Risultato=denti bianchi più che mai..!!!

  2. AmerigoVespucci ha detto:

    Dura la vita dello stagista…

  3. Alessandro ha detto:

    La vita dello stagista è durissima ma, si imparano tante cose. In più sei molto più libero da stegista che da assunto.. Prima o poi assumeranno anche me..Amerigo mi assumi??

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: