Il mondo secondo me

Schermata blu sul Gericom

28 Ago , 2007  

Il Gericom mi ha lasciato. Il mio inseparabile amico ieri ha deciso, dopo un beep prolungato di saluto, di lasciarmi per sempre.
Ero tutto solo e soletto che lavoravo sul blog e su altri siti dove posto, quando una schermata blu mi ha segnalato il febbrone del mio computer. Subito mi son dato da fare per sanare la situazione che non sembrava così critica perchè gia altre volte la schermata blu mi aveva fatto visita ed io da buon perito elettronico avevo risloto il poblema con lo “spegni e riaccendi”.
Questa volta l’antico rimedio non è servito a niente anzi è servito a confermarmi l’accaduto.
Il portatile non ce l’ha fatta. L’hard disk ha fatto crack.

Mille dati più o meno importanti, persi assieme a giga e giga di foto e video. Per non contare la perdita della trilogia del film Amici miei con Tognazzi e il seguito.

Ma mi dico io, mi vuoi avvisare prima computer, che avrei salvato tutti i dati?!!

Speriamo che qui in azienda me lo riescono a mettere a posto se no… Se no me ne compro uno nuovo. Cosa devo fare? Senza non ci sto e non ci voglio stare.
Pensate che un pò di tempo fa io odiavo tutto ciò che era elettronica, forse perchè me la facevano stuìdiare, ma adesso la sto rivalutando:)

Ho gia trovato un Mac Book Pro interessante. Vediamo come sono messo in banca che forse forse un’altra strisciata ci sta.

Ciao figlioli, se conoscete un vostro amico che vende portatili, anche usati, fatemi sapere.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


2 Commenti

  1. boddhale ha detto:

    mi dispiace…immagino cosa voglia dire…io se dovessi perdere il mio piccì credo che mi sparerei un colpo, se ti fa sentire meglio posso organizzare una veglia!

  2. Si si prendimi in giro tu..!! Insensibile!!!!

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: