Il mondo secondo me

Post mancanti

5 Lug , 2011  

Un grazie a Ale dalla Francia e al blogger Gallo che mi hanno spronato a continuare a scrivere nel blog.

Non potete immaginare quanto sia difficile trovare il tempo per scrivere. Ne rimane una manciata giusto la sera ma anche là¬, ci sono altre priorità .

Posso sicuramente dire che sono cambiate diverse cose e forse ne cambieranno ancora. Prima fra tutte il lavoro, terminato il mio periodo nella splendida azienda cheéla Prysmian Spa – Milano ora sono tornato al Paesello presso una realtà  più ristretta…molto “più ristretta” con tutte le disorganizzazioni del caso.

Continuo imperterrito a lavorare nel marketing e a studiare marketing. A tal proposito, accogliendo l’invito del Prof. Comboni – Bocconi SDA, ho acquistato (finalmente) il testo di Lambin – Market-driven management – Invito veramente tutti ad avere questo testo nella propria cassetta degli attrezzi. Uno strumento indispensabile per chi opera nel marketing e vuole farsi guidare da strategie basate su analisi quantitative e qualitative.

Metto a disposizione una sintesi del testo – solo la sezione inerente il piano di marketing – per chiunque  volesse riceverla via email. Miécapitato di utilizzare tale materiale per alcune consulenze a privati.

Altro tema che vorrei affrontare e di cui vorrei parlarne con voi à¨:

Pianificazione media (tramite bartender) –> tema interessante

Fasi da seguire per costruire un Piano di Comunicazione –> lato Agenzia di comunicazione

Per ora puಠbastare!

Grazie

 

 

 

 

By  



Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: