Il mondo secondo me

Ospitiamo un gruppo di Frati amanti delle nostre montagne

24 Feb , 2010  

Cari lettori,

Frate Massimiliano, con infinita gentilezza chiederebbe la possibilità di essere ospitato in una malga, rifugio, ecc. (dormire e piccola cucina) sulle dolomiti venete, per poter alloggiare con un gruppo di ragazzi (in tutto 15 persone), per un periodo di una settimana (seconda settimana di agosto), per esercizi spirituali.

L’anno scorso, sono stati ospitati in una malga in Trentino:

IN MONTAGNA CON SAN FRANCESCO
di un Frate Francescano dell’Immacolata

2001-2007: compie quest’anno 7 anni il “Campo-Scuola in montagna” per ragazzi, organizzato dai Frati Francescani dell’Immacolata.
Inteso sin dall’inizio come occasione di formazione spirituale e di sana ricreazione per adolescenti desiderosi di crescere santamente […] Il “Campo-Scuola in montagna” per ragazzi viene così a configurarsi realmente come un fecondo investimento spirituale per l’estate, in un’incantevole cornice d’aria purissima e di acque cristalline, di prati dai colori sgargianti d’alta quota e di quelle rocce audaci e mistiche delle celebri Dolomiti del Trentino-Alto Adige, considerate da molti quali autentiche cattedrali naturali di Dio […].
Fonte: Settimanaleppio”.

Chiunque sapesse fornirmi qualche indicazione o avesse disponibilità per ospitare il gruppo di viaggiatori, può tranquillamente rivolgersi a me, vd. link:”Contattami”, oppure contattare il Convento S. Pasquale, Via S. Pasquale – 82100 Benevento – Tel: 082424818

Grazie a tutti!

By  



Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: