marketing

Virale che impazza per le vie del Paesello

10 Mag , 2011  

E’ da qualche mese che ormai mi trovo a camminare per le vie del Paese e sempre più frequentemente mi cade l’occhio su un simbolo che ritrovo in adesivi, palloni e sul web.

Si tratta di un asterisco che ha impresso proprio sotto, l’indirizzo web nonfarelosxronzo. Questo mi collega ad un portale di Candid Camera fatte proprio nella mia città. Non è chiaro lo scopo di tale attività anche se sicuramente c’è lo zampino di qualche agenzia sensibile al tema del Guerrilla Marketing.

Proprio l’altro giorno passeggiando per le vie del centro, è passato un furgone che ha scaricato per la Piazza centinaia di palloni rossi che all’impazzata si sono rovesciati per tutto il centro creando gioia dei bimbi che hanno subito iniziato a giocare e a far incetta di palloni.

Sempre presente il logo anche sui palloni, ed il sito web che a mio dire ha un nome un po’ particolare, tanto particolare che le mamme appena leggevano l’URL, commentavano:”Ma che bella cosa, si però è meglio lasciaro qui il pallone perchè la scritta non è delle migliori”.
Da segnalare una bimba sui 4 anni che subito ha conquistato la palla più grande. Avrà avuto un metro di diametro. Fate conto che c’era gran vento ma lei non mollava la palla anche se a stento riusciva a sostenere le folate.

Ancora non so chi e cosa ci sia dietro però vi invito a visitare il sito web e a farvi due risate.

Related Info:

Vi segnalo il post di Enrico fotografo al posto giusto nel momento giusto.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  



2 Commenti

  1. ale ha detto:

    cucù! mo’ lo vogliamo aggiornare un pochino ‘sto blog? 🙂

  2. Alessandro ha detto:

    @Ale: SI! coming soonest!!!!

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: