marketing

Virale che impazza per le vie del Paesello

10 Mag , 2011  

E’ da qualche mese che ormai mi trovo a camminare per le vie del Paese e sempre più frequentemente mi cade l’occhio su un simbolo che ritrovo in adesivi, palloni e sul web.

Si tratta di un asterisco che ha impresso proprio sotto, l’indirizzo web nonfarelosxronzo. Questo mi collega ad un portale di Candid Camera fatte proprio nella mia città. Nonéchiaro lo scopo di tale attività anche se sicuramente c’è lo zampino di qualche agenzia sensibile al tema del Guerrilla Marketing.

Proprio l’altro giorno passeggiando per le vie del centro,épassato un furgone che ha scaricato per la Piazza centinaia di palloni rossi che all’impazzata si sono rovesciati per tutto il centro creando gioia dei bimbi che hanno subito iniziato a giocare e a far incetta di palloni.

Sempre presente il logo anche sui palloni, ed il sito web che a mio dire ha un nome un po’ particolare, tanto particolare che le mamme appena leggevano l’URL, commentavano:”Ma che bella cosa, si peròémeglio lasciaro qui il pallone perchè la scritta nonédelle migliori”.
Da segnalare una bimba sui 4 anni che subito ha conquistato la palla più grande. Avrà avuto un metro di diametro. Fate conto che c’era gran vento ma lei non mollava la palla anche se a stento riusciva a sostenere le folate.

Ancora non so chi e cosa ci sia dietro però vi invito a visitare il sito web e a farvi due risate.

Related Info:

Vi segnalo il post di Enrico fotografo al posto giusto nel momento giusto.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  



2 Commenti

  1. ale ha detto:

    cucù! mo’ lo vogliamo aggiornare un pochino ‘sto blog? 🙂

  2. Alessandro ha detto:

    @Ale: SI! coming soonest!!!!

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: