Il mondo secondo me

Non più Udine

8 Set , 2009  

Eccomi qua, da più di un mese che non posto nel mio caro blog ma, cosa volete che vi dica, non potevo, non volevo, non dovevo…

Ho lasciato l’azienda per la quale lavoravo e il mio ultimo giorno sarà il 14 di questo mese. Inizia per me un’altra avventura non più a Udine ma a Parma. Passate le selezioni per il master, frequenterò per 12 mesi il master in marketing management del Sole 24ore che si terrà presso le sedi dell’Università di Parma.

Pensate, un anno di marketing puro! Finalmente posso approfondire e migliorare ed imparare una tematica che io adoro. Sei mesi di Università e i restanti sei mesi in stage presso un’azienda e poi? Del poi non c’è certezza ma ciò di cui sono sicuro è che vale la pena investire nelle mie capacità, in me stesso!

Sicuramente vi racconterò step by step l’evolversi della mia vita a Parma, città che tutti mi dicono essere bella e piena di osterie (adoro certi luoghi). Come dicevo dal 14 non sarò più a Udine ma vagherò per l’Emilia alla ricerca di un appartamento in zona centro di Parma, ovviamente se conoscete qualcuno da quelle parti è graditissimo il link. Se devo essere sincero non è che sia proprio così tranquillo, in realtà ho mille dubbi su quello che mi accadrà dal 14 in poi e soprattutto del dopo master, chissà che fine farò.

I commenti sull’azienda nella quale sono cresciuto per un anno, non tarderanno ad arrivare! In questi giorni sto salutando tutti i contatti che ho creato e gestiro da commerciale estero/Italia/magazziniere/elettricista/allestitore etc. (mi hanno percaso sfruttato???bhè dai però dall’altro lato qualcosa ho imparato).

Un saluto a tutti voi che mi seguite o che per caso siete finiti in questo blog.

By Ale di caffebollenteintazzagrossa.it

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


1 Commento

  1. […] nella città di Parma. Il 3 ottobre l’Università darà il benvenuto agli studenti del master sia di persona che con l’aiuto dell’amministratore delegato di qualche azienda che […]

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: