miglior festival musica elettronica

Il mondo secondo me, marketing

Miglior festival di musica elettronica

30 Ago , 2014  

Il Miglior festival di musica elettronica

Sempre più numerosi anche in Italia i festival di musica elettronica ma qual’è il miglior festival di musica elettronica nascente? Voglio parlarvi del Bridge Xtreme Festival per l’appunto un festival di musica elettronica e non solo perchè gli organizzatori hanno inserito all’interno di questo festival di musica elettronica anche action sport e video game contest. A mio avviso ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori festival di musica elettronica in Italia. La città coinvolta è Belluno nel nord d’Italia. Una città che è circondata dalle Dolomiti bellunesi e che per una sera ospiterà il primo festival di musica elettronica al mondo a svolgersi su un ponte. Il ponte coinvolto è il ponte degli alpini che lungo ben 300 metri sarà allestito con impiani audio e luci per accogliere gli oltre 3.000 presenze previste e una line up di dj e producres internazionali che suoneranno per tutta la notte un genere: la musica elettronica, che già spopola in tutta Europa.

In tutta Europa oramai sono molti i festival di musica elettronica ma sono sicuro che il Bridge Xtreme Festival ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori festival di musica elettronica in Europa e già oggi è ben visto dai riferimenti del genere musicale e producers di eventi.

Bridge Xtreme Festival è il Miglior Festival di Musica Elettronica

Miglior Festival di Musica Elettronica

Bridge Xtreme Festival: miglior festival di musica elettronica

Dietro il Bridge Xtreme Festival che sicuramente diventerà uno dei miglior festival di musica elettronica a cui partecipare c’è lo staff degli Xtreme Festival che già contano un’altro primato: il Tube Xtreme Festival, il primo festival di musica elettronica e arte contemporanea a svolgersi all’interno di una lunga galleria solitamente aperta al traffico. Uno staff attivo da decenni nell’organizzazione di eventi che sicuramente si distinguerà per innovazione e competenza.

Miglior festival di musica elettronica: segnati la data

Il Bridge Xtreme Festival: il miglior festival di musica elettronica si terrà in Italia a Belluno il 6 settembre 2014. Prevede 3 situazioni diverse che mescoleranno musica elettronica e action sport. Scopri di più collegandoti al link del: miglior festival di musica elettronica.

Festival di musica elettronica: turismo musicale

Piccole città che accolgono festival di musica elettronica per sfruttare un turismo, quello musicale in grado di creare un indotto interessante in termini di fatturato. Location splendide come le Dolomiti che per loro natura fanno nascere tutto attorno piccole comunità come la città di Belluno, possono proprio puntando sul turismo musicale, crearsi dei picchi positivi nella redditività andando a prolungare la stagionalità. Saranno capaci questi paesi a sfruttare al meglio e permettere questo genere di manifestazioni che ad esempio portano in un paesino dell’Olanda per il festival Tomorrowland 300.000 persone medio/alto spendenti? Non ho fiducia nella vecchia generazione ma la nuova deve rendersi conto dell’opportunità e dotarsi di tutto ciò che è necessario per incentivare l’incoming turistico.. ad esempio mettendo online le strutture ricettive almeno per quanto riguarda il booking. Voi cosa ne dite?

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

In sintesi
Miglior festival di musica elettronica
Titolo
Miglior festival di musica elettronica
Descrizione
Miglior festival di musica elettronica: il Bridge Xtreme Festival ha tutte le carte in regola. Il primo festival di musica elettroncia e action sport al Mondo a svolgersi su un ponte a Belluno il 6 settembre 2014.
Autore

,

By  



1 Commento

  1. transcription services st louis mo ha detto:

    Yes! Finally someone writes about yasmien.

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: