geolocalizzazione sito web

marketing

Geolocalizzazione del sito web con la Local Link Building

1 Dic , 2014  

Geolocalizzazione con la Local Link Building: una rete di relazioni locali

Link building ma locale. Questo significa andare a crearsi una local link building ossia una rete di relazioni locali ossia di link a tema, in trust e autorevoli che ci linkano. Tutti questi link da siti locali. Qua c’è il mondo dei siti di partners, associazioni di categoria, enti, locali. L’attività di local link buliding non è affatto semplice. Avere molti link ma poco performanti è come non averne e alle volte è più dannoso (usate il no follow). Per questa attività ci sono comunque molti tools che ci vengono in aiuto.

 

Segui anche i prossimi post dedicati alla geolocalizzazione dei siti web. Prossimamente online anche il quaderno di marketing:”Guida pratica alla geolocalizzazione di un sito web“.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

In sintesi
Geolocalizzazione con la Local Link Building: una rete di relazioni locali
Titolo
Geolocalizzazione con la Local Link Building: una rete di relazioni locali
Descrizione
La Geolocalizzazione del sito tramite la Local Link Building. Creare una rete di relazioni locali aiuta alla geolocalizzazione del sito web.
Autore

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: