Il mondo secondo me

Giornata al lago

22 Lug , 2007  

Ebbene si figlioli! Ero a casa da tutto il giorno, davanti al computer a scrivere mail e curare il blog quando siamo andati al lago. A dir la verità non è che avessi molta voglia ma.. Veramente divertente!! C’era un sacco di gente tutti a prendere il sole. Un piacevolissimo vento a rinfrescare ed un’ ottima Guinnes a dissetare.

Caspita ragazzi sembrava d’essere al mare. Tutto in pieno relax.

Ero io, mio fratello ed Enrico.. Il famoso Enrico B. e quindi come potete immmaginare abbiamo passato tutto il tempo a parlare di aziende a grande liquidità.

Tutto qua fino alle 18. Sarei rimasto ancora a lungo, magari in dolce compagnia solo che dovrebbero sistemare il posto. E’ un pò da motociclisti. Nulla in contrario coi motociclisti, a parte quando te li trovi nella tua corsia (disolito li miro con la macchina).

Magari due panchine in riva delle luci soffuse e dei chioschi… Belllllllo!!!

VA bè, vi lascio la foto del posto. Lago di S. Croce, Belluno


Altra piccola cosa per oggi…

Dannazione!! Ho appena fatto la carta vacanze con la TIM. Ho 500 minuti di chiamate GrAtIs al dì ovviamente verso i TIM. Nessuno mi risponde o tutti hanno NONTIM. Ma è mai possibile! Ormai i miei amici non mi rispondono più anche perchè li chiamo a distanza di 10 minuti per sapere se ci sono aggoirnamenti. Ma sono fiducioso sul domani quando sentirò..Pronto!

PS:Lele rispondi al cellulare

Ciao

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: