geolocalizzazione sito web

marketing

Geolocalizzazione del sito web: Ottimizzazione onpage:

24 Nov , 2014  

Geolocalizzazione del sito web: Ottimizzazione onpage

L’ottimizzazione onpage per la geolocalizzazione del sito web riguardano tutte quelle attività che sono da fare onpage ossia sul sito web da geolocalizzare. L’elenco delle attività testate fino ad adesso sono le seguenti:

a) lingua del sito e metatag language
b) SEO Locale: SEO + keyword Regione/Provincia/città
c) Web semantico
d) Il marcatore KLM
e) Google map inside
f) Contatti nel footer (NAP)
g) EXIF file + alt
h) Local Link Building
i) Marcatore Authorsip

Nel prossimo post vorrei presentarvi i risultati dei test fatti proprio su tutte queste attività che credo si debbano fare per geolocalizzare un sito web agendo proprio sul nostro sito.

 

Segui anche i prossimi post dedicati alla geolocalizzazione dei siti web. Prossimamente online anche il quaderno di marketing:”Guida pratica alla geolocalizzazione di un sito web“.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

In sintesi
Geolocalizzazione del sito web: Ottimizzazione onpage
Titolo
Geolocalizzazione del sito web: Ottimizzazione onpage
Descrizione
Geolocalizzazione del sito web agendo su ottimizzazione onpage. Geolocalizzazione tramite ottimizzazione del sito web. Guida alla geolocalizzazione online.
Autore

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: