geolocalizzazione sito web

marketing

Geolocalizzazione del sito web con i contatti nel footer

29 Nov , 2014  

Con i contatti nel footer assegno un indirizzo di posta al sito da geolocalizzare

Si inserisce il classico indirizzo della società da geolocalizzare a piè di pagina (footer). L’idea però così come per tutti gli indirizzi geografici collegati al mio sito è di avere una coerenza ossia una pagina implica uno specifico indirizzo geografico. Credo che il punto di partenza sia l’indirizzo geografico del mio account Google Plus (local) dopodiché utilizzo il medesimo indirizzo con il medesimo POI per geolocalizzare il mio sito web o pagina. In questo modo il Motore di Ricerca troverà coerenza fra gli indirizzi che reperisce online del mio sito /pagina web e i medesimi onsite.
Se dovessi dire come scrivere un indirizzo, citerei il NAP: Name, Address and Phone Number (compreso di prefisso con il +39 per l’Italia.

Segui anche i prossimi post dedicati alla geolocalizzazione dei siti web. Prossimamente online anche il quaderno di marketing:”Guida pratica alla geolocalizzazione di un sito web“.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

In sintesi
Geolocalizzazione del sito web con i contatti nel footer
Titolo
Geolocalizzazione del sito web con i contatti nel footer
Descrizione
Per la Geolocalizzazione del sito web posso inserire i contatti nel footer. Anche questo aiuta alla geolocalizzazione di un sito web.
Autore

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: