Il mondo secondo me

Christmas holiday

27 Dic , 2007  

Cibo, si credo che se dovessi trovare una parola che sintetizza queste mie vacanze, cibo andrebbe bene.

Per adesso l mie vacanze sono andate così:
Cenone di Natale per passare ad un ottimo pranzo di Natale che iniziato alle 14 si è protratto ininterrotto fono alle 18:00, data alla quale i miei occhi si sono chiusi per riaprirsi ore dopo, magicamente ero a casa. Il giorno di S.Stefano, ristorante e il 28 dicembre ho un’altra cena, non so dove.

Ma quanto riesco a mangiare è un mistero. Credo infinito, se il pasto è intermezzato da un ottimo Sgroppino.

Per adesso ho solo una critica:

la prima è relativa alla gente presente in chiesa durante la cerimonia la notte di Natale.

La chiesa era grenita di giovani ma chi si faceva gli auguri, chi chiaccherava, chi mandava messaggi di auguri con il cellulare. Mancava solo che qualcuno portasse la radiolina per ascoltare la partita ed al goal si mettesse ad esultare.
Quello che dico io, soprattutto dedicato alle bimbe dementi, se dovete far vedere la vostre scarpette nuove fatelo fuori da certi luoghi, fatelo in qualche bar squallido e limitato come voi.

Va bè, finita la cerimonia a risollevarmi il morale c’è stato lo stand del vin brulè. Ragazzi, guardo l’ora e erano le 3 o’clock. Si, vi informo che sarà un bel mezzo anno che non arrivo a toccare quegli orari. Una piacevole sorpresa che l’ho scontata il giorno dopo dove al pranzo di Natale, continuavo a prendere dentro per le cose, causa sonno e repentive chiusure delle palpebre. Brutta cosa.

Via andare ragazzi le vacanze continuano. Speriamo bene. Capodanno è ancora tutto da pianificare, probabile la mia presenza in Piazza dei Martiri, ( BL Down Town ), a tagliare panettoni e versare prosecco.

Uei, dimenticavo che con l’associazione Giovani Per, abbiamo fatto una cena in una casera, tutto a lume di candela ma, polpettone, pasticcio, polenta e pasta panna e pastin  sono venute una golosità.
Ciao figlioli, auguro a Voi i miei più sentiti auguri per un splendido 2008.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


3 Commenti

  1. Carli ha detto:

    molto meglio il blog così!!!

  2. @Carli:Va bè, era un cambiamento Natalizio. Comunque mi ha dato dei problemi il nuovo tema, molti commenti non li permetteva. Non so perchè.

    Adesso è tutto ok.

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: