marketing

Appunti di marketing

9 Mar , 2013  

Appunti di marketing – linee guida per redigere un piano di comunicazione e per creare un brand.

Nasce da una passione nata in Prysmian e poi portata avanti con il tempo. Ho cercato di sintetizzare i passi che ritengo siano da fare per dar vita a un piano di comunicazione e operativamente come creare e mostrare concetti ad esempio in pagine pubblicitarie.

Troverete sia una sezione più teorica che pratica. Non so se può esservi di aiuto ma magari si, me lo direte voi. Interessante anche una delle ultimi parti che tratta il tema del manuale di brand sempre più “di moda” oggi, soprattutto nelle aziende che iniziano a crescere e hanno bisogno di ordine.

Grazie!

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  



Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: