marketing

Orologi dal Giappone

3 Set , 2007  

Questi giapponesi sono proprio un Popolo sfizioso.

Perchè?

Bè, non avete ancora notato l’orologio dinamico che ho inserito nella mia barra laterale?

Ogni volta che lo vedo mi incanto a vedere cosa combinano i personaggi nella figura.

Ma a voi, vi piace o faccio meglio a toglierlo?

Lo volte anche voi? Basta cliccarci sopra e il gioco è fatto. Prima di cliccarci sopra, voglio raccontarvi la storia di questo sfizioso orologio, che forse a tutti non piacerà.

I ragazzi del marketing del brand di abbigliamento  japan “Uniqlo” hanno dato vita ad una campagna marketing on-line particolarissima. Chiunque inserisca l’orologio nel proprio blog o sito, se estratto, riceverà un orologio Casio G-Shock firmato Uniqlock.

Ad oggi, all’iniziativa hanno gia partecipato 10.000 siti.
Vi ricordo che ogni sito ha un certo numero di contatti. E sta proprio qua, il successo della campagna marketing di Uniqlo.
Pensate al mio blog, sconosciuto e nato da poco, adesso “conosce” questa marca giapponese e la linka in quanto, cliccando sull’ orologio si ha accesso al sito aziendale di Uniqlo.

Ogni giorno se ne impara una di nuova:-)

Ciao figlioli.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: