marketing

15 Puntata: Fattore Pubblico

15 Set , 2007  

Adesso dovete considerare il Vostro pubblico.

Esperienza di blogging:

E’ relativa alla conoscenza sulla tematica blog del vostro pubblico. Per esempio un qualsiasi software tecnico rende facile l’uso dei blogs e il loro ritrovamento nella rete. Se il tuo pubblico ha poca esperienza con i blog, ci vorrà più tempo prima che il tuo blog abbia un’ i mpatto.

Atteggiamento:

L’atteggiamento del vostro pubblico è molto importante quando spalancate il vostro blog ai commenti. Se l’atteggiamento del vostro pubblico è molto critico o scettico verso la vostra azienda, dovete essere preparati( almeno agli inizi ) a rispondere a commenti negativi. Se invece il pubblico si dimostra curioso e attratto alla vostra impresa per qualunque ragione, creare un blog di successo sarà sicuramente più facile.

Fabbisogno informativo:

Si riferisce all’ ammontare ed al genere di notizie ed informazioni che il tuo pubblico necessita per far bene il loro lavoro. Se il loro fabbisogno informativo è vasto, c’è una grande chance per il tuo blog di avere successo.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


4 Commenti

  1. boddhale ha detto:

    vabbè vabbè…per stavolta ti perdono!

  2. Ciao sig.na, spero tutto bene!!
    Allora ho visto che ti sei divertita in quel del Friuli 🙂

    Buon post sbornia..

  3. boddhale ha detto:

    ma se non ho bevuto nulla…solo una misera grappina alla mela verde…sigh sigh

  4. Pinocchio… non ci credo neanche se vuoi…

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: