marketing

15 Puntata: Fattore Pubblico

15 Set , 2007  

Adesso dovete considerare il Vostro pubblico.

Esperienza di blogging:

E’ relativa alla conoscenza sulla tematica blog del vostro pubblico. Per esempio un qualsiasi software tecnico rende facile l’uso dei blogs e il loro ritrovamento nella rete. Se il tuo pubblico ha poca esperienza con i blog, ci vorrà più tempo prima che il tuo blog abbia un’ i mpatto.

Atteggiamento:

L’atteggiamento del vostro pubblicoémolto importante quando spalancate il vostro blog ai commenti. Se l’atteggiamento del vostro pubblicoémolto critico o scettico verso la vostra azienda, dovete essere preparati( almeno agli inizi ) a rispondere a commenti negativi. Se invece il pubblico si dimostra curioso e attratto alla vostra impresa per qualunque ragione, creare un blog di successo sarà sicuramente più facile.

Fabbisogno informativo:

Si riferisce all’ ammontare ed al genere di notizie ed informazioni che il tuo pubblico necessita per far bene il loro lavoro. Se il loro fabbisogno informativoévasto, c’è una grande chance per il tuo blog di avere successo.

Ti è piaciuto il post? Votami su: Google Plus

By  


4 Commenti

  1. boddhale ha detto:

    vabbè vabbè…per stavolta ti perdono!

  2. Ciao sig.na, spero tutto bene!!
    Allora ho visto che ti sei divertita in quel del Friuli 🙂

    Buon post sbornia..

  3. boddhale ha detto:

    ma se non ho bevuto nulla…solo una misera grappina alla mela verde…sigh sigh

  4. Pinocchio… non ci credo neanche se vuoi…

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: